In un contesto in continuo cambiamento, il possesso delle certificazioni aziendali può fare la differenza.
Il nostro sistema qualità è conforme alla normativa ISO 9001 ed è stato certificato da ICIM nel 1995, dimostrando il nostro impegno per l’eccellenza e la soddisfazione del cliente.
Possibilità di ottenere certificazione Kosha, TR-CU (EAC Ex) ed ECAS Ex per apparecchi o lotti di apparecchi di sollevamento.
La certificazione ATEX simboleggia la massima sicurezza in ambienti a rischio di esplosione, garantendo prodotti e soluzioni conformi agli standard più rigorosi.
La certificazione ISO 9001 è il sigillo di qualità che attesta l’efficienza dei processi aziendali, ponendo l’attenzione sulla soddisfazione del cliente e sull’innovazione continua.
È un sistema internazionale di certificazione delle apparecchiature destinate all’utilizzo in zone potenzialmente esplosive, così da affrontare il rischio di incendi o esplosioni derivanti dalla presenza di gas o polveri infiammabili.
La Certificazione KOSHA è un riconoscimento importante per le aziende che mirano a mantenere elevati standard di sicurezza e salute sul lavoro, specialmente in Corea del Sud.
La certificazione ECAS è un sistema di valutazione della conformità richiesto dagli Emirati Arabi Uniti per garantire che prodotti e servizi soddisfino standard di qualità, sicurezza ed efficienza.
La certificazione EAC è un marchio obbligatorio che indica la conformità dei prodotti ai requisiti tecnici e di sicurezza nell’Unione Economica Eurasiatica, che include Russia, Bielorussia, Kazakistan, Armenia e Kirghizistan.
Se desideri maggiori informazioni, non esitare a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarti!
Lunedì al venerdì:
8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Sabato e domenica: chiuso
LEADER NELLA PROGETTAZIONE E PRODUZIONE DI APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO ANTIDEFLAGRANTI.
© Via Monza, 13 20041 Bussero (Milan – Italy) – P. IVA 00868460155 – Tel +39 02 929 721 – Fax +39 02 950 34 16 – Email: italkrane@italkrane.it